APRIAMO LE PREISCRIZIONI PER I CENTRI ESTIVI 2020 

per bambini da 3/6 ANNI 

PRESSO IL POLO 0/6 DI CASTEGGIO in Via Fermi, 2

 

Le attività verranno riservate ai bambini di età compresa tra tre e sei anni. L'attuale emergenza dovuta al COVID-19 prevede che l'attività sia organizzata secondo precise linee guida per garantire la massima sicurezza a tutte le famiglie, bambini ed educatrici impegnate.

Considerata l'attuale sospensione delle attività educative ed il crescente ed urgente bisogno dei bambini di tornare a forme di socializzazione ludiche e ricreative (nel rispetto della massima sicurezza), Educ@ Cooperativa Sociale Onlus si augura di riuscire ad implementare un bellissimo Centro Estivo, così come già ampiamente sperimentato lo scorso anno.

Per poter concertare con gli Enti preposti all'autorizzazione un Centro estivo per bambini da tre a sei anni nel rispetto dei protocolli igienico sanitari senza rinunciare ai presupposti pedagogici e al divertimento, le famiglie sono pregate di compilare il modulo di preiscrizione. Tale preiscrizione sarà fondamentale per noi per raccogliere le potenziali adesioni ed organizzare un Centro Estivo "su misura" che possa rispondere al meglio alle aspettative di tutti Voi.

L'effettivo avviamento del Centro (ipotizzabile dal 15 Giugno al 02 Agosto) sarà confermato successivamente, auspicabilmente entro fine maggio, con l'elaborazione di una specifica Carta dei Servizi che fornirà ogni dettaglio per l'accesso.

Speranzosi di potervi rivedere presto vi salutiamo con affetto. Un abbraccione a tutti i bimbi da parte nostra!!!

COMPILA LA PREISCRIZIONE